Oggi vi propongo un doppio quiz: 1) chi riesce a scoprire quale evento si ricorderà venerdì 9 novembre? E' il ventitreesimo anniversario di un fatto che ha letteralmente cambiato l'assetto del mondo, ed è avvenuto in una città europea, ora capitale di un importante Stato. Vabbè, vi ho dato troppi indizi...l'ultimo: questo fatto sarà da noi studiato a fine anno in storia!
2) Che cosa è successo stanotte? Un evento che riguarda il più forte Stato del mondo, ma riguarda ovviamente anche l'intero pianeta. Indovina indovinello...
Con questo post vi ricordo anche l'incontro di stasera per i vostri genitori e mi raccomando, domani portate il fascicolo di orientamento e il LIBRO DI ANTOLOGIA 3B.
2)In questi giorni gli americani sono andati a votare
RispondiEliminaper eleggere il nuovo presidente d'America. Lo scontro era tra Ryan Romney e Barack Obama! Ha vinto ovviamente
Obama!!!! ps: ha corretto i temi in classe?? Angela
il secondo è ovvio cioè (come dice Angala) l'elezione di Obama,ma il secondo nn ne sono molto sicuro ma può riguardare l'energia/bombe atomiche????
RispondiEliminaci sono!!!! la caduta del muro di berlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (melo ha detto la nonna ;-))
RispondiEliminaMelo???!!?? C'è anche pero, arancio e banano lì con te???
RispondiEliminaMA CHI SEI????
Sì, ho corretto i temi, ma devo dare un'ultima lettura, forse ve li porto sabato
Thomas,scusi se non ho messo la firma:-( Ma chi sono arancio e banano?
RispondiEliminahaaa ora ho capito bene scusi -Thomas-
RispondiEliminaAnna vi saluta
RispondiElimina-Anna con il profilo di Lucrezia :)
Prof l'ho trovato finalmente :)
RispondiEliminaSaluti da Martina:)
Hahahahahahah... mi stupisci sempre Thomas come fai ad non arrivarci??? Comunque non lo so proprio prof
RispondiEliminaFilippo
ha-ha-ha comunque chi è riuscito in tutta la classe (o megli quelli che ci entrano) a fare giusto ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? -Thomas-
RispondiEliminaMa io lo detto che nn lo sapevo... comunque se in qualche modo ti ho offeso di chiedo scusa.
RispondiEliminaFilippo
ha non ti preoccu.
RispondiElimina