Cari ragazzuoli,
eccoci
di nuovo, sugli stessi schermi...Anche oggi vi siete beccati l'ennesima
ramanzina da una prof che, all'inizio della sua carriera (no, non tanti
secoli fa...) aveva deciso di non cascarci, ma voi siete speciali in
questo! Stamattina ero veramente arrabbiata, e il problema è che capita
spesso, con voi. Vorrei sapere cosa ne pensate, visto che stamattina
eravate abbastanza silenti. Forza con i commenti (risparmiatevi il "Sì,
prof, ha ragione!" di circostanza)!
Vi ricordo inoltre di portare il fascicolo di ORIENTAMENTO giovedì!
Sono proprio curiosa di vedere che cosa facciamo domani sull'orientamento... Angela
RispondiElimina