mercoledì 2 gennaio 2013

BUON 2013!

AUGURO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN BELLISSIMO 2013, PIENO DI SERENITA' E DI SODDISFAZIONI: QUESTO SARA' L'ANNO DEL VOSTRO DIPLOMA DI TERZA MEDIA (forse...)!!!
P.S.: sapete che il gufetto è un portafortuna per gli studenti?

3 commenti:

  1. Buon anno anche a lei e a tutti i miei compagni di classe! :)

    -Lucrezia

    RispondiElimina
  2. Anche a voi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. la ringrazio per il conforto cwc

    -merssi

    RispondiElimina