lunedì 24 dicembre 2012

AUGURI!!!


AUGURONI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!
 



9 commenti:

  1. Auguroni anche a lei prof... Spero che quest'anno sia ricco di gioia e di felicità x lei e la sua famiglia.... BUON NATALE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Buon Natale e Buon Capodanno anche a lei!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli, mi sento un intrusa!
    Noto con piacere che ha continuato la tradizione di creare blog con le classi eh? Benebene, mi piace!
    Sono contenta soprattutto perchè così posso contattarla nuovamente visto che il nostro blog è finito nel dimenticatoio!
    Sperò che leggerà questo commento e che dopo averlo fatto darà un'occhiata all'ultimo post di 'quei bravi ragazzi della 3b..'.
    Buon 2013 cara prof ;)
    Eleonora, l'intrusa di 3 anni più grande

    RispondiElimina
  4. Cara Eleonora, tu non sei mai un'intrusa! Mi fa sempre piacere sentirti. E ho letto anche il tuo ultimo commento al vecchio blog: mi hai quasi fatto piangere!!! Troppo dolce! Ma mi sa che i miei attuali studenti non sono per niente d'accordo con te, purtroppo. La loro idea è che l'anno prossimo potranno continuare a fare il poco che fanno ora e che i prof si potranno "prendere in giro" come se fossero amiconi...mah! Comunque il vecchio blog è, per forza di cose, diciamo "defunto", anche se è ovvio che mi piacerebbe sempre sentire i miei ex-studenti! Mi sa però che anche questo è già morto, visto che la partecipazione è ancora più bassa rispetto a quella della tua classe, figurati! Ho voluto riprovare anche quest'anno per la seconda volta, ma credo che archivierò definitivamente l'attività. Comunque, se vuoi, su FB ho creato la pagina dell'Istituto Sommariva. Non è molto attiva ma perchè è collegata al sito, che in questo momento è in fase di ristrutturazione.
    Ti faccio i miei migliori auguri di un buonissimo 2013, che sia pieno di soddisfazioni per te!!!
    Un abbraccio, Laprofe

    RispondiElimina
  5. Buon Natale anche a lei prof (scusi per il ritardo!)

    -Lucrezia

    RispondiElimina
  6. Ooooh finalmente sono riuscita a trovare un modo per contattarla!! Che bellooo mi sento un genio (si Eleonora.........convinta).
    Sà, a me risulta un po' più difficile fare un salto dopo scuola rispetto ad altri andando a Porto di Legnago, l'unica occasione è sempre il patrono ma quest'anno è capitato di domenica! Mannaggia.
    Poi se capita di uscire un'ora prima a causa di corriere e trasporto fino a casa è sempre un po' confusionaria la cosa e improbabile da realizzare...
    Ma non mi piace chiudere i ponti e sono contenta di aver trovato una soluzione!
    Mi piacerebbe risentirla ogni tanto, giusto per sapere come vanno le cose!
    Buon 2013 proffe, è sempre un piacere risentirla :)

    Ps. Teatro è un altro progetto a cui bisogna organizzare il funerale?

    RispondiElimina
  7. Se scrivi un'altra volta "sa" con l'accento non ti rivolgo più la parola!!!! Scherzo, però...eheheh ;)
    Capisco benissimo il problema di non venire a fare un salto a scuola, non ti preoccupare. Del resto, alcuni miei ex-studenti sono venuti alla festa di Natale, ma io non li ho visti perchè stavo facendo l'animatrice con la platea, con scarsi risultati, a dire il vero...i tuoi eredi sono un po' fiacchini!
    E comunque, il pericolo è quello che, se ti vedessero i miei attuali studenti di terza, oltra a innamorarsi follemente di te, credo ti inonderebbero di domande sul Cotta, perchè stanno decidendo in questi giorni l'iscrizione! Quindi attenta!
    Anche per me è sempre un piacere ma dimmi: i tuoi ex-compagni, che fine hanno fatto? Vi sentite/vedete ancora?
    E per quanto riguarda il teatro, se intendi i laboratori, purtroppo sì, è defunto a causa dei tagli: l'anno scorso ho fatto un tentativo di teatro "mattutino" in classe ma...qui potrebbero risponderti i ragazzi del blog: ragazzi, come è andata? (Io ero distrutta...)

    RispondiElimina
  8. Scusi per il sa!! Sono dal cellulare e me ne sono accorta solo dopo aver pubblicato il commento (sono la solita genia jaja).
    Ho dei dubbi su quel 'si innamorerebbero follemente di te', sa?? (Senza accento o apostrofo o altro)
    E poi io la mia dolce metà finalmente l'ho trovata............................ehm ehm, il Cotta diceva?
    Io ho sempre pensato che le scuole superiori hanno un grado di difficoltà che dipende dalla propria predisposizione allo studio. Infatti io che non sono mai stata una cima sopravvivo benissimo anche qui, nel liceo che ai miei tempi era conosciuto come 'il liceo dei secchioni' (anche se ci si accorge che solo classico e scientifico rispecchiano tale appellativo). Con questo non voglio dire che sia facile, ma che io sapevo in precedenza quanto avrei dovuto studiare e impegnarmi. Poi c'è da dire anche che è l'indirizzo cucito su misura per la mia persona e io mi trovo bene insomma.

    I cari e vecchi ex alunni della 3ab? Allora, se li conto si riducono a uno (ovvero Martina) solo perché frequentiamo la stessa parrocchia. Tutti gli altri raramente mi capita di vederli in giro, ma molto raramente!

    Infine non sono sicura di voler sentire che fine ha fatto il mio fedele compagno Teatro...temo ne soffrirei troppo...

    A prestooo

    RispondiElimina