lunedì 5 novembre 2012

Ramanzine!

Cari ragazzuoli,
eccoci di nuovo, sugli stessi schermi...Anche oggi vi siete beccati l'ennesima ramanzina da una prof che, all'inizio della sua carriera (no, non tanti secoli fa...) aveva deciso di non cascarci, ma voi siete speciali in questo! Stamattina ero veramente arrabbiata, e il problema è che capita spesso, con voi. Vorrei sapere cosa ne pensate, visto che stamattina eravate abbastanza silenti. Forza con i commenti (risparmiatevi il "Sì, prof, ha ragione!" di circostanza)!
Vi ricordo inoltre di portare il fascicolo di ORIENTAMENTO giovedì!

1 commento:

  1. Sono proprio curiosa di vedere che cosa facciamo domani sull'orientamento... Angela

    RispondiElimina