Adorabili ragazzi!
Lunedì appena passato avete affrontato il primo incontro sull'affettività promosso dalla scuola e venerdì avrete il secondo. Abbiamo già accennato a qualcosa in classe, ma sapete bene che purtroppo la struttura oraria scolastica non ci concede molto tempo per parlarne approfonditamente. Inoltre, l'incontro è stato senz'altro un momento molto privato del vostro "gruppo classe", quindi non mi sogno neanche di forzarvi a parlarne, se non volete. Se invece volete commentare qualche aspetto particolare, potete farlo tranquillamente qui, sempre nel rispetto della privacy.
Ad una cosa comunque potete rispondere e, anzi, il vostro parere mi interessa parecchio: ritenete che questo tipo di attività fatta a scuola sia importante? Che sia educativa o che invece porti a parlare di cose che con la scuola non hanno nulla a che vedere? Che porti a chiarirsi le idee su alcuni concetti e comportamenti o che invece, complice magari qualche compagno "stupidino", sia solo un momento di "divertimento", che anzi porta ad affrontare con derisione certe tematiche? E infine, che sia un'attività da riproporre per le terze che vi seguiranno?
Provate a dare un primo giudizio, che magari potrà poi cambiare o perfezionarsi con i successivi incontri.
Questo incontro è UTILISSIMO, ci sono state un po' di interruzioni ma comunque è stato interessante. Per le terze future penso sia un'attività molto valida.
RispondiEliminaidem -Thomas-
RispondiEliminaSi, è vero c'è stato il solito "stupidino" che ogni tanto interrompeva ma per il resto è andato tutto bene....
RispondiEliminaprof,Fiorini ci ha detto k domani c'è la visione di un film. è vero? Se è vero qual è il titolo???? -Thomas-
RispondiEliminawow 1019 visualizzazioni :3
RispondiEliminaE' un film che spero vi aprirà parecchio la mente ;)
RispondiEliminaa me è piaciuto soprattutto quello di Tanza e quello delle 2 bambine cinesi.....
EliminaIl titolo dell'episodio cinese è "Song Song e Little Cat", che poi è il nome delle bambine
RispondiElimina