Il blog della Terza Bamboli!
martedì 15 gennaio 2013
E' un libro!
I bambini di questa scuola sono veramente bravi e spiritosi! Cliccate!
Spegni il computer... e accendi un libro!
1 commento:
Anonimo
16 gennaio 2013 alle ore 17:18
bello...
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bello...
RispondiElimina