sabato 27 ottobre 2012

Siete proprio sicuri? Ma soprattutto, SONO proprio sicura?

Cari ragazzuoli, ci siamo: questo è il vostro blog!
Spero che questo ultimo anno nel nostro Istituto sarà fantastico, ma per avere buoni risultati finali, ovviamente dovrete metterci tantissimo impegno! Per aiutarvi e darvi nuovi spunti, per permettervi di interagire ancora di più tra di voi, per approfondire ciò che le decine, centinaia, migliaia di attività scolastiche ci impediranno di trattare, per discutere delle vostre tesine, per passarvi files e link e per rompervi le scatole anche quando siete a casa, ecco il blog! 
Spero con tutto il cuore che vi sia utile e che parteciperete così come avete promesso. Vi ricordo alcune regole importanti: non scrivete mai il vostro cognome o quello di altri, nè dati personali come numeri di telefono o indirizzi o foto con le vostre facce; non insultate nè spettegolate su vostri compagni o professori...o altre persone; non scrivete parolacce! Per ora potrete solo commentare i post che inserirò io, ma potrei anche decidere di farvi partecipare in prima persona con post vostri, ma allora mi serviranno le vostre mail personali (non qui, please).
Bene, quindi...COMINCIAMO!

9 commenti:

  1. wo,mi sento realizzata,sono la prima che commenta! prof ho trovato dei siti per poter abbellire il blog,come posso darle i link? ? li scrivo in formato word e li passo tramite chiavetta? ciaoo! nel caso non si fosse capito chi sono.. VIVA I ONE DIRECTION lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice "Viva GLI One Direction"! Complimenti Merssi, hai vinto...non so cosa hai vinto, comunque brava! :)
      Per i link, puoi pure metterli qui, così li potranno valutare anche i tuoi compagni

      Elimina
    2. okay,ora li mando! omg sul serio "gli one direction"? sono stata ingannata per un'eternità! perchè molte ragazze mi dicevano che "gli" era sbagliato,mh okay. comunque nel prossimo post mando i link perchè mi va di scrivere tanti commenti. posso sentirmi realizzata? sono la prima alunna della classe che ha commentato wwwwwaaaa. mi dileguo:) Merssi:)

      Elimina
  2. Evviva! Anche noi abbiamo un blog!!!! Grazie prof!!!!=)

    RispondiElimina
  3. Ma prego! Spero duri!
    Come vedete, per scrivere basta iscriversi ed avere un account su Google, niente rischi e niente costi!
    Vi chiedo un favore: mettetevi pure il soprannome che volete al momento della registrazione, ma quando scrivete i commenti, firmate con il vostro nome (vero, non il cognome) così almeno so con chi sto parlando!

    RispondiElimina
  4. Durerà questo blog, non si proccupi! :)
    -Lucry

    RispondiElimina
  5. Ok, mi sa che me li dovrete pure spiegare 'sti soprannomi!

    RispondiElimina
  6. Buona sera prof! finalmente sono riuscito a iscrivermi!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Chi sei? Scrivete il vostro nome!!! (non cognome)

    RispondiElimina