mercoledì 31 ottobre 2012

In comunicazione con la scuola

Ultimo post della giornata, spero...
Vi inserisco due link importanti, per essere ancora più connessi e inseriti nella vita della scuola.
Il primo è il sito (morituro) della scuola:
Istituto Sommariva
Il secondo è la pagina dell'Istituto su Facebook...che è ancora a 3 "Mi piace".
Istituto Sommariva su Facebook
Il primo va utilizzato praticamente solo per il "guest book" (i messaggi), ma l'altro cercate di farlo conoscere anche ai vostri compagni fuori dalla 3B (a differenza di questo blog!). Potete aggiungerlo nelle vostre info nel settore "Scuola"
Ancora buone vacanze!

6 commenti:

  1. salve prof. non riesco a trovare la pagina della scuola su facebook,mi può scrivere cosa devo immettere sulla barra cerca?

    RispondiElimina
  2. ma non si carica la pagina di facebook:(

    RispondiElimina
  3. Ops, va bene, nella barra di ricerca scrivete "Istituto Comprensivo Fratelli Sommariva", non potete sbagliare...
    Ma chi è Marco Bianchi???

    RispondiElimina
  4. Ho capito! Avevo inserito un'impostazione sbagliata su Facebook, perciò non si riusciva a visualizzare la pagina. Appena tolta la restrizione, ecco che Thomas ha cliccato "mi piace"! Funziona!

    RispondiElimina