mercoledì 31 ottobre 2012

I vostri impegni

Cari piccoli alunni,
oggi è stato il vostro ultimo giorno di scuola e stasera...è Halloween!!! Festeggerete la famosa ricorrenza anglosassone? Qualche party in costume previsto? Qualcuno si travestirà da strega, zombie, vampiro o Onedirection? Non rimpinzatevi troppo di dolcetti, in ogni caso!
Per aiutarvi a organizzare il vostro lavoro "vacanziero", vi propongo la lista delle attività che andrete a fare a breve. Vietato dire: "Non lo sapevo!", quindi.
Lunedì 5/11/2012 I miei ragazzuoli ECDL dovranno presentarsi per la lezione dalle 14 alle 15.30
Mercoledì 7/11/2012 i vostri genitori sono CALDAMENTE invitati all'incontro, alle ore 20.30, con il dott.Cunico, che esporrà il programma degli incontri che andrà a tenere con le classi terze...quindi anche con voi. Il corso si basa sul concetto di "affettività" e immagino che i vostri familiari saranno curiosi di sapere come sarà impostato (e anch'io, del resto).
Lunedì 12/11/2012 ci sarà appunto il vostro primo incontro, dalle ore 10 alle 12...che bello: potrete comunque essere interrogati in geografia all'ultima ora!
Lo stesso pomeriggio i miei piccoli informatici avranno il corso ECDL,  solita ora.
La sera stessa i vostri genitori sono CALDAMENTE invitati al terzo e ultimo incontro del progetto "Crescere insieme", insieme con i vostri docenti, gli allenatori sportivi, i catechisti e i parroci. Ore 20.45
Giovedì 15/11/2012 ci sarà il vostro consiglio di classe, con la presenza dei rappresentanti dei genitori. Ahi-ahi: in questa occasione decideremo definitavamente attività e gite da fare/non fare.
Venerdì 16/11/2012 si terrà il secondo incontro sull'affettività, dalle ore 8 alle 10: "perderemo" un'ora insieme, vi dirò quale materia non portare.
Sabato 17/11/2012: dovreste avere un'attività che spero per voi piacevole e interessante, diversa dal solito, ma...vedremo!
Ora vado, cercherò di abbellire in qualche modo il nostro blog.
Buone vacanze e buono studio

7 commenti:

  1. No prof, io non festeggio Halloween perchè trovo che sia una festa ridicola. Preferisco il carnevale! Angela

    RispondiElimina
  2. proffffff però non è giusto, ahaha comunque non hanno ancora messo in vendita i costumi degli oned! purtroppo io ho passato l'halloween chiuso in casa a causa del brutto tempo! però in compenso sono andata a dormire da una mia amica e abbiamo visto un sacco di film. giovedì 15,il nostro punto dolente,le GITEEE! Merssi:)

    RispondiElimina
  3. Non sapevo esistessero i costumi DEGLI One Direction :) (io mi travestirei da Niall perchè continuo a mangiare #leveredirectionerscapiranno) Halloween non molto bello però mi accontento.
    Comunque sono curiosa di sapere che attività ci sarà il 17/11/2012.
    -Lucry :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tsk,ma che niall niall,devi travestirti da pizza,non puoi mettere quel costume,i costumi rovinano le persone,vorresti rovinare il viso angelico di niall horan? tu da pizza o nandos e io da carota,yuppy,andiamo a rovinarci la reputazione andando in giro per cerea muahaha. però,tutto per GLI one direction <3 ciau,mi dileguo!

      Elimina
  4. Ragazze, dai, non è il luogo per queste discussioni

    RispondiElimina
  5. Speriamo in bene x sabato 17 XD

    RispondiElimina